Cerca nel sito
Cerca nelle notizie
Home  |  News  |  Seniores
Seniores | 20 Nov 2024
STAMPA:

Prestazione di cuore e determinazione: l’Us Roma Rugby batte il Nuovo Salario

Con una grande prova di squadra, l’Us Roma Rugby batte il Nuovo Salario 18-14, mostrando grinta e una difesa impeccabile nel momento decisivo
Touche
Soldato
CDR8
Napo
Trilli
Fork

Grande vittoria per l’Us Roma Rugby che si aggiudica il match valido per la quinta giornata di serie b contro il Nuovo Salario.

I ragazzi di coach Ancellotti avevano l’obbligo di riscattare la prestazione di Frascati e lo fanno mettendo in campo una prestazione di carattere.

Iniziano col piede giusto i gialloblù che sfruttano l’indisciplina del Nuovo Salario per mettere a segno i primi 3 punti della partita; vantaggio che però dura poco, gli ospiti si fanno sotto e prima con un calcio di punizione e poi con una marcatura si portano in vantaggio. Gli ussini hanno il compito di reagire nonostante l’inferiorità numerica per giallo a De Roma maturatosi in occasione della meta neroverde. Ristabilita la parità numerica, grazie ad un ottimo drive, l’Us Roma pareggia i conti con Pettinelli. Il primo tempo finisce col punteggio di 8-8.

Il secondo tempo continua sulla falsa riga del primo, sono le difese ad avere la meglio. Molti gli errori e i falli da parte di entrambe le squadre che portano a un piazzato per lato; al 20’ della ripresa avviene la svolta del match con i gialloblù riescono a marcare ancora con una grande intuizione di Scaringella A. che manda in meta Cavazza fissando il punteggio sul 18-14. Gli ultimi 15’ sono un assalto degli ospiti alla linea di meta dell’Us Roma che difende con anima e cuore fino alla fine portandosi a casa il match.

Facciamo i complimenti al Nuovo Salario per il match disputato e gli auguriamo il meglio per il proseguo del campionato. 

Per L’Us Roma si prospettano due settimane di allenamenti duri per affrontare al meglio l’ostica trasferta in Sicilia contro il Cus Catania.

@usromarugbysocial
Vedi altre news

Articoli correlati

I Partner
Iscriviti alla Newsletter