Oltre 20 piccoli giovani atleti dell’U8 e U10 sono stato accolti nella giornata di domenica 19 Novembre al campo Carlo Angeletti di Civita Castellana per confrontarsi con i compagni di altre società.
I nove bambini della U8 hanno affrontato quattro partite da 10' in un tempo unico, grande prova di resistenza per i piccoli atleti che, nonostante tutto, hanno dato il massimo e nelle pause tra una partita e l’altra non hanno perso la carica, ma hanno sostenuto i compagni più grandi intonando le canzoni della società.
Intanto sull’altro campo l’U10 cominciava la giornata con la Primavera, giocando una bellissima partita molto combattuta da entrambe le parti, pur attaccando per lunghi tratti della partita gli avversari sono bravissimi in difesa riuscendo a limitare le nostre mete, infatti la partita finisce in equilibrio e con difese spettacolari. Anche nella seconda partita disputata con un altro club romano, la Capitolina, ci sono stati tanti spunti in attacco regalando un sostanzioso numero di mete da ambo le parti, con un ampio punteggio finale, per la gioia dei numerosi bambini andati in meta. Nella terza ed ultima partita, disputata a ridosso dell'ora di pranzo, vuoi un po’ di stanchezza, vuoi un po’ il richiamo del terzo tempo ci vediamo superati dal Viterbo che disputa un’ottima partita. Alla fine lasciamo Civita Castellana soddisfatti, con i nostri bambini che hanno dimostrato molta voglia e capacità di non mollare anche nelle situazioni più difficili.