Domenica di esordi quella del 26 febbraio, una splendida giornata di sole fa da cornice all'esordio del Campo di tor di quinto, che dopo aver fatto la prova nel mundialito Under 6, apre le sue porte al primo concentramento organizzato dall' Us roma.
Più di 200 bambini sono scesi in campo per affrontarsi sul prato verde del nostro.campo Due le nostre squadre under 8 scese in campo nel terzo concentramento del 2017, 3 i nuovi bambini che hanno finalmente potuto mettere in atto tutto quello provato durante gli allenamenti.
Pietro, Alberto e Lorenzo hanno indossato per la prima volta la maglia dell' Us mettendo in campo tanta voglia, e tanto entusiasmo, per lorenzo anche la gioia della prima meta( ci prepariamo ad un altra mangiata) I progressi continuano a vedersi in tutti i giocatori scesi in campo, il duro lavoro continua a dare i suoi frutti, il gruppo cresce diventando sempre più affiatato e compatto, ottimi i risultati ottenuti nelle partite giocate contro Primavera, Viterbo, Flaminia, Rieti, Montevirginio, Molossi, Formello e Arnold.
Inizia adesso la preparazione al torneo di Viterbo, anche li scenderemo in campo con due squadre. Un sentito ringraziamento alla dirigente Simona e un grande applauso a tutti i genitori che ci hanno aiutato a rendere ancora più bella e perfetta questa giornata di rugby