Domenica siamo stati ospiti degli amici di Tivoli, dopo due settimane dedicate al lavoro difensivo i risultati si sono visti.
Ci presentiamo al campo in una giornata invernale fresca che piano piano è andata riscaldandosi anche grazie alla voglia e alla grinta dei ragazzi che con una bella salita difensiva e tanti placcaggi escono imbattuti dalle tre partite affrontate. I ragazzi US insieme a quelli Seven ormai un tandem rodato, iniziano a prendere confidenza con il mood delle ultime settimane, pressione pressione e linea difensiva avanzante che lascia pochissimo spazio agli avversari e non gli permette di ragionare sul da farsi, grazie a questo riusciamo a recuperare tantissimi palloni che velocemente trasformiamo in mete.
Il gruppo è omogeneo è anche i nuovi arrivati iniziano a dare il loro contributo tangibile Vittorio, Axel e Filippo giocano tanto e bene, insieme ai giovani veterani Lollo, Laccio, Francesco, Yulian creano un bel mix.
Giornata da incorniciare per il Capitano di giornata Marcolino che tira fuori una prestazione Maiuscola giocando tantissimo e trascinando la squadra con grande aggressività difensiva. Un bel terzo tempo chiude una domenica da incorniciare per quello visto sul campo.
Prossimo appuntamento sabato 30 novembre in casa degli amici dell’Appia che ci ospiteranno per un quadrangolare prima dell’evento dell’anno: INVICTUS 8 DICEMBRE tutti pronti per il nostro tradizionale torneo.